Rimani al passo dei tempi con le nuove stampanti 3D
Buic Vip, non rimane impassibile all’innovazione ed ai tempi moderni ed in questi ultimi anni non ha potuto fare a meno di seguire un continuo evolversi della tecnologia riguardante la prototipazione messa a disposizione della nuove Stampanti 3D. In sintesi, il processo si sviluppa dalla delineazione di un oggetto disegnato tramite apposito software giungendo fino alla replicazione dello stesso nella realtà concreta con l’utilizzo di specifici materiali. Strato dopo strato, procedendo per sezioni trasversali, l’oggetto prende forma. Per semplificare : il compito delle stampanti 3D non è più solamente quello di imprimere un’immagine o un testo su un materiale piano bidimensionalmente, bensì di dar vita a qualsiasi oggetto in tre dimensioni. Non creano superficie, ma volume: la rivoluzione ha inizio.
L’ambito di utilizzo delle stampanti 3D è stato sin dalle prime fasi embrionali quello industriale. Questo genere di apparecchi è particolarmente indicato per la realizzazione di prototipi in modo relativamente rapido e poco costoso. Ingegneri, designer e project manager potranno toccare con mano le loro creazioni evidenziandone subito imprecisioni o difetti prima ancora di avviare un vero processo produttivo su scala industriale.
Buic Vip, con la sua decennale presenza sul mercato, mantiene contatti con le migliori start-up sviluppatrici sia dei macchinari di stampa 3D sia dei software atti al disegno dei vari modelli.
Ottimizzare qualità e servizio crea la convenienza
La competenza e la professionalità dei nostri consulenti commerciali vi consentirà di individuare il dispositivo che più si adegua alle vostre richieste. La consulenza partirà da un’analisi svolta anche con i vostri collaboratori di quelli che sono gli obiettivi, le funzionalità necessarie, i flussi documentali, che l’apparecchio dovrà soddisfare.
|